Dice Buzz su diabetes diet



È più probabile che il tuo bambino abbia l'obesità da bambino o da adolescente e sviluppi il diabete di tipo 2 più avanti nella vita. Puoi gestire il tuo diabete e vivere una vita lunga e sana prendendoti cura di te ogni giorno. I ricercatori utilizzano anche gli studi clinici per esaminare altri aspetti dell'assistenza, come il miglioramento della qualità della vita delle persone con malattie croniche. Alcune persone useranno l'insulina ad azione prolungata per mantenere costantemente bassi i livelli di zucchero nel sangue. Se il livello di zucchero nel sangue diventa troppo basso, potresti sperimentare svenimento, convulsioni o coma. L'assicurazione Medicare Parte B e altri programmi di assicurazione sanitaria possono aiutare a pagare queste scarpe o inserti speciali. Potresti anche aver bisogno di inserti se hai borsiti, dita a martello o altri problemi ai piedi. Quando dovrei consultare il mio medico per problemi ai piedi? Con l'aiuto del tuo team sanitario, puoi creare un piano di cura del diabete per gestire il tuo diabete. Gestire la glicemia, così come la pressione sanguigna e il colesterolo, può aiutare a prevenire i problemi di salute che possono verificarsi quando si ha il diabete. Lavorare verso i tuoi obiettivi ABC può aiutare a ridurre le possibilità di avere un infarto, ictus o altri problemi di diabete.

Questi problemi di salute includono malattie cardiache, ictus, malattie renali, danni ai nervi e malattie degli occhi. Questo "diabete di tipo 3" è un termine che è stato proposto per descrivere l'ipotesi che il morbo di Alzheimer, che è una delle principali cause di demenza, sia innescato da un tipo di insulino-resistenza e disfunzione del fattore di crescita simile all'insulina che si verifica specificamente nel cervello. Questo ormone può anche ridurre la resistenza all'insulina del cervello nei pazienti di Alzheimer. L'eccesso di cibo, meno attività e livelli elevati di insulina portano tutti a un ulteriore aumento di peso e a una maggiore resistenza all'insulina. Le lenticchie (dhal) ceci e fagioli sono buone fonti di proteine ​​e sono anche ricchi di fibre. Scarpe da passeggio e scarpe da ginnastica sono buone per l'uso quotidiano. Quando acquisti le scarpe, assicurati che si sentano bene e abbiano abbastanza spazio per le dita dei piedi. L'American Academy of Ophthalmology (AAO) osserva che tutti i diabetici che hanno la Informazioni aggiuntive malattia abbastanza a lungo alla fine svilupperanno almeno un certo grado di retinopatia diabetica, sebbene forme meno avanzate della malattia dell'occhio potrebbero non portare alla perdita della vista.

E la malattia renale spesso non mostra sintomi fino allo stadio terminale. In effetti, segni e sintomi possono manifestarsi così gradualmente che le persone possono avere il diabete di tipo 2 per anni prima che venga diagnosticata la malattia. La condizione può passare inosservata per molti anni e quando viene diagnosticata una persona su tre ha già complicazioni agli occhi, ai piedi, ai reni o ai nervi. Scegli attività che siano facili per i tuoi piedi, come camminare, ballare, yoga o stretching, nuoto o andare in bicicletta. Se hai una borsite, o dita a martello, che sono dita che si arricciano sotto i tuoi piedi, potresti aver bisogno di scarpe extra larghe o profonde.1 Non indossare scarpe con le punte dei piedi o con i tacchi alti, perché esercitano troppa pressione sulle dita dei piedi. Troppo colesterolo cattivo può causare infarto o ictus. Il colesterolo HDL o "buono" aiuta a rimuovere il colesterolo "cattivo" dai vasi sanguigni. Non fumare è particolarmente importante per le persone con diabete perché sia ​​il fumo che il diabete restringono i vasi sanguigni. Mantenere i livelli di A1C, pressione sanguigna e colesterolo diabetes symptoms vicini ai tuoi obiettivi e smettere di fumare può aiutare a prevenire gli effetti dannosi a lungo termine del diabete. Smettere di fumare se fumi ti aiuterà anche a gestire il leggi di piu diabete.

Muovi le caviglie su e giù e dentro e fuori per aiutare il flusso sanguigno nei piedi e nelle gambe. Per mantenere la pelle liscia e morbida, strofina uno strato sottile di lozione, crema o vaselina sulla parte superiore e inferiore dei piedi. Liscia delicatamente ogni Informazioni aggiuntive unghia con una tavola smeriglio o una lima per unghie non affilata. Una pietra pomice è un tipo di roccia usata per levigare la pelle. Sui piedi possono crescere spesse chiazze di pelle chiamate calli o duroni. Se hai calli o duroni, parla con il tuo medico del piede del modo migliore per prendersi cura di questi problemi ai piedi. Puoi chiedere al tuo medico quali altri passi puoi intraprendere in salone per prevenire l'infezione. Portalo con te durante le tue visite mediche. Chiedi al tuo team sanitario quali dovrebbero essere i tuoi numeri di colesterolo. Chiedi al tuo team sanitario di mostrarti come prenderti cura dei tuoi piedi. Questo è un motivo importante per aiutare i tuoi figli a prendersi cura della loro salute mentre sono piccoli. Quando pianifichi i pasti, tieni conto delle tue dimensioni e del tuo livello di attività.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15